La Madernassa

Termini e condizioni

CONDIZIONI GENERALI.
Vi chiediamo gentilmente di leggere e seguire le indicazioni riportate, al fine di permetterci di garantirvi il nostro migliore servizio.

RESERVATION POLICY
Richiediamo una carta di credito a garanzia della prenotazione.
Modifica o cancellazione prenotazione: inviare un'email all'indirizzo ristorante@lamadernassa.it prestando attenzione alla cancellation policy

CANCELLATION POLICY
Verranno applicate 100 € a persona in caso di:
No show alla data e ora di prenotazione
Cancellazione a meno di 24 ore dall’ora di arrivo prenotata
Mancata comunicazione riduzione numero di coperti a meno di 24 ore dell’ora di arrivo prenotata

MENU'
Per apprezzare al meglio l’esperienza presso il nostro ristorante, suggeriamo di scegliere tra uno dei nostri menu degustazione che potete consultare al seguente link https://www.lamadernassa.it/menu-ristorante/.

Al tavolo verrà richiesta la scelta di un menù uguale per tutti. La scelta alla carta è possibile solo per i tavoli fino a 3 commensali.
Per i commensali che segnalano intolleranze o allergie alimentari verranno apportate le variazioni necessarie. Qualora queste non vengano comunicate non sarà possibile soddisfare le esigenze al tavolo. Il menù scelto dovrà essere uguale anche nelle variazioni richieste, sarà nostra cura apportare le modifiche necessarie per i commensali che segnalano intolleranze o allergie alimentari al momento della scelta del menù.

I menu pubblicati possono subire variazioni in relazione alla reperibilità delle materie prime, e alla creatività del nostro chef. Sarà nostra cura aggiornarli sempre sul nostro sito e illustrarli al vostro arrivo. Se desiderate segnalare ulteriori richieste speciali, quali torte, omaggi floreali, presentazione menù senza prezzi al tavolo ed altro inviate una mail a ristorante@lamadernassa.it. Per gli omaggi floreali da posizionare al tavolo indicate la quantità e tipologia dei fiori preferiti e il valore indicativo cui dovremo attenerci. Verrete ricontattati se necessiteremo di ulteriori dettagli.

ARRIVO AL RISTORANTE
Vi preghiamo di segnalarci eventuali ritardi il prima possibile contattando il nostro ufficio prenotazioni al numero + 39 0173611716
La prenotazione è valida fino a 30 minuti dopo l'orario concordato. In ogni caso non oltre le ore 14.00 per il pranzo e le ore 21.00 per la cena.

RESTAURANT POLICY
Dress code elegante - smart casual
Attenersi alle disposizioni vigenti in merito a indicazioni governative, regionali e comunali contenimento epidemiologico COVID19. Al vostro arrivo il nostro personale vi fornirà in ogni caso le indicazioni necessarie

Se siete in possesso di un Voucher- Gift Card, assicuratevi di aver indicato il numero nelle note della prenotazione, di portarlo con voi e consegnarlo al vostro arrivo al Ristorante. In caso di mancata segnalazione, l'utilizzo del Voucher- Gift Card non sarà valido per questa prenotazione.

I vostri amici a 4 zampe di piccola taglia, come da disposizioni normative possono restare solo all’aperto o in aree dedicate. Chi desidera portarli deve informare della loro presenza al momento della prenotazione o con successiva mail inviata a ristorante@lamadernassa.it in modo da potervi contattare per eventuali problematiche.