RISTORANTE

Sorge nel cuore dei “paesaggi vitivinicoli del Piemonte: Langhe-Roero e Monferrato“ ora sito Unesco, il patrimonio artistico e ambientale dell’umanità.
Un attestato d’amore verso una terra, il Piemonte, che non è solo un pezzo dell’Italia ma è soprattutto la nostra casa. Nasce nel 2003 dall’unione di intenti di Fabrizio Ventura e della moglie Luciana e deve il suo nome ad un prodotto della terra, le pere Madernassa, le cui piante circondano il resort.

Un mondo tutto da scoprire, immerso in un grande parco dove ognuno può cercare la propria riservatezza. Pavimenti capaci di rievocare i vecchi cotti, pareti con mattoni a vista, gessi e tinte calde. Il tutto in linea con i tendaggi chiari, a tratti in contrasto.
La vista sulle colline ha dato i nomi alle sale del ristorante: Terrazza Langhe e Terrazza Roero per la bella stagione, Sala Langhe e Sala Roero per i mesi più freddi, Sala Garden con la grande vetrata che si affaccia sul parco oltre ad accoglienti sale e salotti a piano terra. Un’armonia di luoghi dove lo sguardo si perde tra distese di vigneti, torri medioevali e spettacolari tramonti.

Il ristorante gastronomico - 2 stelle Michelin - è chiuso il lunedì (tutto il giorno) e il martedì (a pranzo).
L’orario di inizio servizio del ristorante è dalle 12.30 a pranzo e dalle 19.30 a cena