Torna ai menù

Menù M@D100%NATURA®

Tradizioni, ricordi, natura, arte. Ma alla base delle linee guida che lo chef Michelangelo Mammoliti utilizza per tracciare il vostro percorso alla scoperta della sua personalissima visione del mondo, ci sarà sempre la materia prima e la tecnica. La prima scoperta, in giro per i 5 continenti, assaggiata là dove nasce e cresce, capita, assimilata e riportata a casa; la seconda studiata, affinata negli anni percorsi tra le cucine dei più grandi chef italiani e francesi prima di averne piena coscienza. 

Nel piatto troverete ricette intime, che vi faranno rivivere il ricordo lontano di un pranzo in famiglia, una suggestione passata tenuta nel cassetto delle esperienze ed ora tornata alla luce; ci sono i sapori del nostro paese, e il territorio piemontese con tutte le sue tipicità. 

A completare e a coronare l’esperienza gastronomica, gli abbinamenti dei vini creati dal sommelier Alessandro Tupputi che, negli anni, ha saputo interpretare con esattezza ogni piatto, ne ha colto ogni sfaccettatura, ed ha selezionato le migliori etichette, valorizzando le piccole realtà biodinamiche e biologiche italiane ed estere, lontane dai circuiti più noti. 

Il vino diventa così non un semplice abbinamento, ma una parte fondamentale del percorso degustazione affinchè insieme ai volti che vi accolgono possa rendere la vostra esperienza un piacevole ricordo da custodire nella vostra mente.


Nato dall’esigenza di libertà di espressione del mio stile di vita e della mia infanzia, per percorrere la stagionalità delle erbe, dei prodotti dell’orto e di quanto la natura offre.

Creazioni pensate pescando dal fiume, dal mare e dalla terra.

Lasciatevi guidare in un nuovo percorso naturale.

MENÙ M@D100%NATURA®

Menù otto creazioni


180,00

Abbinamento 8 calici di vino


120,00

ABBINAMENTO 5 CALICI DI CHAMPAGNE


120,00

Nato dall’esigenza di libertà di espressione del mio stile di vita e della mia infanzia, per percorrere la stagionalità delle erbe, dei prodotti dell’orto e di quanto la natura offre. Creazioni pensate pescando dal fiume, dal mare e dalla terra.

Lasciatevi guidare in un nuovo percorso naturale.