BRIGATA

La brigata è filosofia condivisa. E’ un continuo mettersi in gioco, è uno scambio di idee per continuare a crescere, assieme ad un gusto che vuole essere equilibrato, ricercato e creativo.

La brigata è lo stile di vita di Michelangelo Mammoliti, un abito che si sceglie di indossare, il segreto per il successo. Si lavora insieme ogni giorno per un fine comune, dove qualcuno sarà sempre pronto al sorgere del sole ad andare nell’orto, qualcun altro a sfornare il pane, a definire i dolci, a scegliere un vino, fare l’elenco della spesa per l’indomani.

Daniele Genovese, Maître di sala, ha motivato una squadra sempre pronta a condividere e trasmettere la filosofia della cucina, a rendere la tavola luogo di emozioni e condivisioni. Sono i volti, le espressioni e il sorriso che accoglie gli ospiti il primo biglietto da visita da esibire.

CANTINA

Vini selezionati da tutto il mondo, da agricolture eco-compatibili, biologiche, biodinamiche. Vini che al sommelier Alessandro Tupputi piace individuare e ricercare tra i piccoli produttori. E’ vino che si fa musica, è sensibilità artistica racchiusa in una bottiglia, è la storia di un vitigno che vuole raccontare. Vini eleganti, solidi, profondi. Sono colline ma anche mari da solcare, occhi diversi per guardare, sostenibilità e territorialità. In fondo siamo quello, le nostre radici.